Post by altobistrefde on Feb 21, 2022 9:10:00 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Pocket Mortys ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Pocket Mortys IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Pocket Mortys 2022 version ▞▞▞
È il gioco più bello che sia una copia di un gioco già esistente
In Pocket Mortys, ci sono attacchi che possono buff il giocatore o de-buff l'avversario, ma non è chiaro per quanto tempo durano.
Molto bello, ma si blocca troppo.
Non mi fa scaricare il gioco e lo vorrei molto perché mi sembra bello risolvere questo problema!
Adult Swim pubblicherà questa settimana Pocket Mortys, un gioco free to play basato sulla serie comica televisiva Rick & Morty.
Non mi si scarica
bello ma vi sono vose da pachare come é possibbile che incontro persone con il livello piu alto del mio che ha i morty a 20 -25 e io a malapana al 15 e poi ci sono cose che rendono il gioco ingiocabile tipo ho un morty epico di tipo sasso contro un morty raro di tipo forbici di livello leggermente superiore e mi fa piu male lui insomma va migliorato
I 30 migliori giochi di ruolo offline per dispositivi mobili
ottimo gioco, non posso giocarci ora, dopo aver speso quasi 20 $, il menu è ora bloccato in modo permanente quando apro il gioco, cosa che è successa dal gioco che è apparso con scegliere quale file di salvataggio giocare, il resto verrà eliminato (ma non lo fanno) e i giochi mortali ti farebbero perdere i controlli quando finivi o cercavi di andartene. correggi questi bug per favore.
Gioco divertente ma in 1 mese ho perso tutti i miei dati tre volte e il gioco continua a bloccarsi sulla schermata di caricamento. Questo problema si verifica da almeno un anno e gli sviluppatori non hanno ancora risolto il problema.
Pocket Mortys Simulation pta
L'ho provato poco però apparte poco lag e delle uscite alla schermata home nulla
Bello ma dopo un po annoia
Non parte neanche schermo nero e basta
piccolo grande gioco. l'unico aspetto negativo è che è un po' lento perché devi sfogliare così tanto testo durante le battaglie e cose del genere. inoltre non poter saltare le battaglie degli allenatori è DAVVERO fastidioso. ma è una versione mortale di pokemon diversa da quella. andate a prenderli tutti!!!!
Koala Crush Arkade obf
gg per il bel gioco
2 stelle perché non riesco ad avviarlo e va in crash appena entro
Trucchi Pocket Mortys per Android e iOS
Schifo e sempre la stessa cosa
Pocket Mortys Simulação qis
Dovresti davvero correggere i file di salvataggio, è molto deludente scoprire che tutti i tuoi progressi scompaiono. È una scusa molto debole per usare i salvataggi di Google e dire che non c'è modo di recuperare i file persi. Ciò che è ancora più sconvolgente è che nelle impostazioni prima di iniziare il gioco, ci sono pulsanti per eliminare i progressi del giocatore. Come mai? Perché esiste una cosa del genere. Non voglio spendere soldi solo per poterlo eliminare e riavviare. Avrei dovuto sapere di non spendere soldi se i miei file fossero andati persi.
Non mi piace
Installare Rick and Morty: Pocket Mortys sul tuo computer Windows o Mac / laptop, dovrai scaricare e installare un emulatore Android che puoi scaricare e
Do tre per i salvataggi
Pocket Mortys 2.28.0 - Download per Android APK Gratis
Veramente un bel gioco. Fatto bene ed ironico. Solo una cosa non ho capito.. Ma i chip per catturare i morty selvatici dove si prendono??
In aggiunta, puoi trovare la guida completa all'utilizzo di Pocket nella sezione Guida delle nostre applicazioni mobili per iOS e Android.
Non so che voto osa quindi
I 7 migliori giochi per smartphone ispirati alle Serie Tv - Hall of ...
Molto carino, grafica semplice ma senza difetti,sa cogliere in pieno lo stile della serie,ma a parer mio la storia non ha senso,ottieni un morty dopo troppo tempo e non riesci ad avanzare di livello perché trovi solo avversari del tuo stesso livello ma di rarità superiore
aggiunge la lingua italiana
Pocket Mortys Simulación wyhr
Rick And Morty Pocket Mortys V2 12 0 Mod (soldi illimitati) Apk
Adoro il gioco, tuttavia, si è bloccato durante il caricamento più volte. L'ho disinstallato e reinstallato, che ha perso i miei progressi. Ho provato ad accedere e ha detto che aveva le mie informazioni e quando il gioco è iniziato ero tornato all'inizio. Se ciò non accadesse, questo sarebbe il mio gioco preferito.
Un gioco davvero divertente, è come un pokemon, ma ho sentito che quando batti tutti i leader non ha molto senso giocare dopo. Forse aggiungi più missioni o missioni da completare. Mi ci sono volute circa 2 settimane di gioco per batterli tutti.
Rick and Morty: Pocket Mortys MOD APK 2.12.0 Scarica ...
È iniziato alla grande, ma si è bloccato la prima volta che ho provato l'area pvp (circa un'ora). Ho provato a ricaricare e il gioco si trova solo nella schermata di caricamento ora. Peccato.
Non riesco nemmeno a caricare nel gioco, si trova solo sulla schermata di caricamento. Il mio wifi funziona benissimo, quindi so che è l'applicazione. Che peccato.
Quando istallo il gioco,alla fine del download,mi dice che impossibile istallare l'app vorrei come riso Vere il problema Grazie.
Il gioco è davvero carino,non mi lamento degli elementi ripetitivi delle meccaniche già viste perché,è una palese parodia dei giochi pokemon e in quanto tale non necessita di nuovi elementi.Per essere un gioco gratuito davvero eccezionale.
Quindi non ho avuto problemi tecnici, il gioco della campagna ha funzionato come previsto, ma sento che le meccaniche di gioco sono semplicemente orribili. Quando uso il rock contro le forbici, non mi sembra di fare qualcosa di diverso. Ho anche sconfitto Morty che avrebbe dovuto battermi facilmente. Anche i soldi in gioco sono molto stretti, non devo raccogliere i Morty solo perché devo aspettare che i miei investimenti abbiano abbastanza soldi per le forniture perché i Morty che devo affrontare sono così imprevedibili. cont.
Rick and Morty: Pocket Mortys Symulacyjne aqyf
Gioco carino ma non si apre 9 volte su 10. Caricamento in corso...
Ho appena evoluto il mio solo e unico morty, ma ora il gioco mi si è bloccato, spero che si presto sistemi.
Do 5 stelle ma non me lo fa scaricare il gioco sono molto deluso Rick and Morty era la mia vita
Due frasi per descrivererlo: e bellisimo e secondome e piú bello di fortnite👻
Troppo lento come gioco e monotono
Per favore aggiungi qualche oggetto che permetta ai morty di ricordare gli attacchi... ho fuso due telecinetici in uno psicopatico ma lui ha solo due attacchi ed entrambi sono del tipo a forbice... cm su
Non metto 5 stelle perché pur giocando attaccato al caricatore, la batteria é scesa fino a 0% per poi far spegnere il cellulare una volta staccato dalla carica. ho un nexus 5 con android 6.0.1...e ho paura a giocarci senza essere attaccato alla corrente